skip to Main Content

Loopalty nasce per aiutare gli imprenditori a connettersi ai propri clienti e guadagnare di più. In modo intelligente, semplice e rispettoso delle persone.

Loopalty nasce dall’incontro tra tecnologia ed esperienza. Luca, imprenditore con svariate aziende alle spalle ed esperienza nella consulenza manageriale e nel marketing, ed il suo team di giovani sviluppatori hanno ideato e perfezionato un sistema che unisce la potenza della tecnologia all’esperienza delle vendite.

La tecnologia dice e permette di connettersi ai propri clienti in modo più veloce. L’esperienza dice che niente può ripagarti di più dell’offrire esperienze uniche e gratificanti.

Un team di specialisti in marketing e progettazione di applicazioni native
Luca Mazzanti (Fondatore)

Luca ha iniziato nel mondo delle vendite come agente di commercio, poi come manager, prima di trasferirsi in Svizzera e iniziare a fare impresa.

Ha all’attivo la più importante società di consulenza nel settore della delocalizzazione, svariate attività imprenditoriali e numerosi incarichi come advisor.

Ha consacrato la sua vita al marketing e ha cercare nuove strategie per aumentare le vendite delle aziende e dei commercianti.

Non soddisfatto degli strumenti di marketing disponibili nel mercato ha deciso di investire ogni risorsa personale di tempo e denaro per creare Loopalty.

Dentro una sola App ci sono racchiuse tutte le conoscenze apprese in un ventennio di lavoro.

Tutto questo per lanciare Loopalty sul mercato e renderlo disponibile ad un prezzo contenuto a tutti gli imprenditori.

 

Loopalty, la novità
Back To Top
Hai bisogno di aiuto?